Per Sofia e halya

Vi ringrazio di essere passate, e vi chiedo scusa se alle mie intenzioni non seguono azioni ad esse conformi. Ancora non mi sento pronto a scrivere di ciò che osservo fuori e dentro di me. Mi fa male il mondo (ciao Giorgio).

Per Sofia e halyaultima modifica: 2004-05-10T21:12:32+02:00da max.online
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “Per Sofia e halya

  1. il mondo fa male sempre, sempre, ma non può costringerci nella gabbia del dolore, non può, sarebbe dargliela vinta e non vivere. Il mondo però siamo anche noi, anche noi siamo di questo mondo e fuggire non serve a molto se non prolungare la convalescenza. Lo sai. Noi siamo qui e ti aspettiamo, prendi tutto il tempo di cui hai bisogno, ma torna al mondo con tutto il male che potrà ancora farti, perchè te ne farà ancora e lo sai ma sai anche che questo dolore servirà a farti sentire vivo, perchè solo i vivi soffrono. Ciao Max a presto

  2. ci siamo capiti male, molto male, hai ragione ad essere arrabbiato, se hai capito quello che traspare dalla tua risposta . Nel modo più assoluto non ritengo che un blog, o qualsiasi altra cazzata scritta o detta possa in qualche modo lenire le vicende che ci stanno accadendo. Il blog è un nulla. Un piccolo granello in confronto alla guerra. Mi spiace sul serio tu abbia frainteso e in modo così grossolano le mie intenzioni. credi davvero che potrei paragonare il blog ad un ritorno al mondo? Mi spiace max io forse mi sono spiegata male, ma tu hai frainteso alla grande. Mi piacerebbe potermi illudere anche solo per un attimo che un blog possa esorcizzare il tutto, si mi piacerebbe e non sai quanto, ma serve a poco,a molto poco. Buonanotte max.

  3. Rinnoviamo l’invito a partecipare al convegno del 31 ottobre: “Dalla stanza delle chiacchiere alla vita reale: Il popolo di Internet ad Assisi”. Il tema che è andato definendosi è quello riguardante internet come nuova frontiera per la comunicazione e la cultura (arte, letteratura ecc.). Ti invitiamo, se sei interessato ad inviare, entro il termine massimo del 20 ottobre la scheda di adesione che troverai qui: http://www.spaz iodi.it/silvia/i scr_assisi.asp ed eventuale titolo dell’intervento , con una breve descrizione del contenuto. Stiamo preparando l’elenco degli interventi che sarà pubblicato sul blog di butterfly3000 che potranno consistere anche in poesie, racconti e proprie esperienze maturate in questo mondo.
    Un caro saluto sofia e butterfly

Lascia un commento